CINEMA
05 Dicembre 2011

Un Natale coi fiocchi su Sky Cinema

Un palinsesto spettacolare quello in arrivo per gli oltre 5.000.000 abbonati: un canale dedicato alle feste, un nuovo appuntamento firmato Disney, un "Natale per due" con Gasmann e Brignano, 35 prime tv e oltre 300 titoli italiani e grandi classici in HD

Vota il tuo film di Natale su Sky

Per la prima commedia firmata Sky Cinema, Brignano e Gassman sono tornati a lavorare insieme a dodici anni di distanza da '"La bomba", che fu anche l'ultimo film di Vittorio Gassman. Non è un telepanettone, non si vedono tette nude, al massimo una gonnina, ma più in là c'era solo il burqa, non ci sono vacanze, ma si parte da un presupposto negativo, quello dei licenziamenti" - spiega Brignano.

Un "Natale per due" è una delle 35 prime tv programmate da Sky Cinema per le feste insieme a titoli come la commedia italiana "Che bella giornata", il capolavoro dei Coen "Il Grinta", il thriller romantico "The tourist" interpretato da Johnny Depp come "Pirati dei caraibi - Oltre i confini del mare" e la commedia italiana "La vita facile".

Inoltre fino all'8 gennaio Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Christmas con una programmazione coi fiocchi. Sul fronte serie Tv, Fox il 25 dicembre propone in anteprima 'C'era una volta , fiaba moderna con Jennifer Morrison e Robert Carlyle, che tornerà poi in onda dal 17 gennaio. Ricchissima l’offerta per chi possiede un televisore in 3D: ben dieci novità cinematografiche.

Quello in arrivo su Sky è un Natale spettacolare che con 12 canali di cinema (1200 titoli con 35 prime tv), un canale interamente dedicato alle atmosfere natalizie, un nuovo appuntamento firmato Disney, 400 commedie, oltre 100 action-movie, blockbuster e classici senza tempo promette di soddisfare i gusti di ogni singolo abbonato.
Sezioni