OLIMPIADI
22 Dicembre 2011

A Obiettivo Londra il 'Signore degli Anelli' Yuri Chechi

L'ex ginnasta italiano, oro alle Olimpiadi del '96 ad Atlanta, sarà ospite del salotto di Giovanni Bruno con Antonio Rossi, ex campione olimpico nel Kayak e portabandiera a Pechino 2008. In "Social games" si parlerà di nuoto con curiosità dal web

SPECIALE: tutto sulla marcia verso Londra 2012

VIDEO -
Il sogno paralimpico, verso Londra 2012: tutti i video di "Share your dream"

FOTO -
Quando l'Olimpiade fa la guerra alle guerreTania Cagnotto, un tuffo nel passato per un salto nel futuro

GUIDA TV - Obiettivo: Londra 2012 - Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

Continua su Sky il percorso verso le Olimpiadi di Londra 2012. Tutti i giovedì appuntamento con “Obiettivo Londra 2012”, una lunga prima serata (dalle ore 21 su Sky Sport 2 HD) che porterà i telespettatori dentro l’Olimpiade, con il punto sullo stato dei lavori, tutte le news sugli atleti, con particolare attenzione alla spedizione Azzurra. Interviste esclusive ai protagonisti di ieri e di oggi, raccontate in studio da Giovanni Bruno e dai suoi ospiti.

Oggi rivivremo i traguardi olimpici azzurri agli anelli attraverso un’intervista esclusiva a Yuri Chechi, oro alle Olimpiadi del ’96 ad Atlanta, ormai conosciuto come il “Signore degli anelli”. Ospite di Giovanni Bruno anche Antonio Rossi, ex campione olimpico e mondiale nel Kayak e portabandiera nel 2008 a Pechino.

All’interno del programma, sempre su Sky Sport 2 HD, la rubrica “Social Games”, per capire in presa diretta come i social networks, da Facebook a Twitter, siano già nel vivo dell’evento sportivo. Questa settimana si parlerà di nuoto, con notizie e curiosità dal web. Padrona di casa Cristina Chiuso, talent nuoto di SKY per i Giochi di Londra, e a sua volta donna di… grande atualità visto che festeggia il compleanno il 25 dicembre. Nella puntata dalla Rete arrivano il video dedicato a Rebecca Adlington da uno sponsor britannico, il dietro le quinte à degli allenamenti di Ryan Lochte, le pubblicità curiose con Michael Phelps e, soprattutto, il sogno olimpico di uno straordinario 94enne: Francesco Giannetta nuota ancora, ha nel mirino i mondiali Master dell’anno prossimo 2012 a Riccione. Chi meglio di lui può testimoniare che l’importante è partecipare?



Su Sky le Olimpiadi saranno anche in diretta su Sky 3D (canale 150) per tutti i 16 giorni di gara, oltre alla cerimonia di apertura e chiusura. Mai prima d’ora, nel mondo, si era sperimentata la trasmissione dei Giochi Olimpici con questa tecnologia e Sky, che da sempre investe sulla tecnologia, darà copertura dell’appuntamento londinese trasmettendo le principali e più spettacolari discipline olimpiche estive anche in 3D.
Sezioni